Attivazione dei servizi informatici
Dipartimento di Fisica

Richiesta attivazione servizi per nuovi utenti

Tutto il personale docente e ATA del Dipartimento di Fisica e degli Enti di Ricerca operanti presso quest'ultimo, il personale docente e ATA di altre strutture universitarie operante presso il dipartimento, post-doc, dottorandi, specializzandi, assegnisti, borsisti, laureandi, visiting professor e gli altri ospiti possono richiedere l'abilitazione alla fruizione dei servizi informatici del dipartimento compilando ed inviando via web il modulo elettronico indicato di seguito.

Richiesta attivazione servizi addizionali per utenti registrati

Tutti gli utenti registrati (coloro che hanno richiesto in passato l'attivazione di servizi, anche tramite modulo cartaceo), possono richiedere l'abilitazione alla fruizione di servizi informatici aggiuntivi compilando ed inviando via web il modulo elettronico elencato di seguito.

Cambio password servizi informatici

Tutti gli utenti in possesso di credenziali per l'utilizzo dei servizi informatici possono effettuare il cambio della password utilizzando i link seguenti.

Gestione allegati per Consiglio di Dipartimento

Il Direttore può effettuare la gestione degli allegati per il Consiglio di Dipartimento utilizzando il form al link seguente.
  • Gestione allegati per il Consiglio di Dipartimento (NOTA: accessibile solo al Direttore)